Pronti , attenti...studio !

incontri gratuiti con attività e giochi per conoscersi come studente, allenare la mente e migliorare il proprio metodo di studio

Data :

10 ottobre 2024

Pronti , attenti...studio !

PRONTI, ATTENTI...STUDIO!

Prendono avvio gli incontri pomeridiani sul metodo di studio autonomo e individualizzato, finanziati dal Comune di Calalzo di Cadore e dal Dipartimento per le politiche della famiglia all'interno del progetto "Benessere in Comune. Dalle radici ai frutti: strumenti per crescere", con l'obiettivo di attuare azioni orientate al benessere delle famiglie con figli di età compresa tra 7 e 14 anni.

Gli incontri saranno tenuti da Elisa Slaviero, educatrice professionale e tecnico dell'apprendimento, il mercoledì pomeriggio nella Biblioteca Comunale di Calalzo di Cadore
nelle seguenti date :

• 23 ottobre
  • 6 novembre
  • 20 novembre
  • 4 dicembre

(per esigenze organizzative il calendario potrà subire variazioni).

Gli interventi saranno suddivisi per classi contigue:

- 4° e 5° primaria dalle ore 14:15 alle 15:45;
- 1° e 2° media dalle ore 16:00 alle 17:30;
- 3° media dalle ore 17:45 alle 19.

Per partecipare agli incontri, rivolti ai bambini e ragazzi residenti a Calalzo, è necessario compilare il modulo d'iscrizione allegato e inviarlo, unitamente a un documento di identità del genitore, alla PEC  del Comune comune.calalzodicadore.bl@pecveneto.it (da mail PEC) o all'indirizzo mail segreteria@comune.calalzo.bl.it.

Il responsabile del procedimento è la Dott.ssa Giulia Barichello. Per informazioni è possibile rivolgersi al n. tel. 0435 519752- int. 6; mail segreteria@comune.calalzo.bl.it

Per maggiori informazioni sugli obiettivi e le finalità del progetto consultare le slides in allegato, illustrate nell'incontro di presentazione in sala Consiliare lo scorso 26 settembre.

Per partecipare è necessario iscriversi compilando il modulo allegato e firmare il consenso ai fini della privacy

Benessere in Comune Calalzo 26.09.24
PRONTI, ATTENTI...STUDIO_modulo iscrizione1
Pronti attenti studio

Ultimo aggiornamento: 11 ottobre 2024, 12:06

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?