Municipium
Competenze
Il Segretario comunale è il Responsabile del procedimento sostitutivo in caso di inerzia del Titolare di posizione organizzativa Responsabile del procedimento.
La Giunta Comunale con deliberazione n. 96 del 29.11.2013 ha individuato nel Segretario Comunale dell’Ente il soggetto al quale attribuire il potere sostitutivo di cui all’articolo 2, comma 9-bis, della Legge n. 241/90, e successive modificazioni, e all’articolo 28 del D.L. 69/2013, convertito con Legge 98/20 13.
In base alla nuova normativa in materia, decorso inutilmente il termine per la conclusione del procedimento, i privati possono rivolgersi al Segretario comunale perché, entro un termine pari alla metà di quello originariamente previsto, concluda il procedimento attraverso le strutture competenti o con la nomina di un commissario.
Le richieste di intervento sostitutivo dovranno essere inoltrate:
- da parte dei privati che hanno l’obbligo giuridico di dotarsi di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a:
comune.calalzodicadore.bl@pecveneto.it - da parte dei privati che non hanno l’obbligo giuridico di dotarsi di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo, allegando copia di un documento di identità:
segretario@comune.calalzo.bl.it
Municipium
Tipo di organizzazione
ufficio
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti Utili
Telefono : 0435 519752 int. 4
Ultimo aggiornamento: 28 settembre 2023, 11:48