Contributo per la spesa sostenuta dalle famiglie per l’acquisto dei libri di testo

Data :

16 agosto 2024

Contributo  per la spesa sostenuta dalle famiglie per l’acquisto dei libri di testo

Descrizione

L'amministrazione comunale vuole contribuire alla spesa sostenuta dalle famiglie per l’acquisto dei libri di testo per l’iscrizione alla classe prima della scuola secondaria di primo e secondo grado sapendo che costituiscono per le famiglie stesse un costo importante.

Il  Bando fissa i termini per la concessione di contributi a fondo perduto per le seguenti tipologie:

Acquisto libri di testo prescritti per la frequenza alla classe prima della scuola secondaria di primo e secondo grado;
Acquisto dizionari.

Per maggiori informazioni prendere visione dell'allegato

ATTENZIONE l'indirizzo  PEC corretto è : comune.calalzodicadore.bl@pecveneto.it

bando libri 2024

Ultimo aggiornamento: 13 settembre 2024, 12:01

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?