13-04-2011 :: Cartina panoramica estiva dei sentieri e percorsi bike di Calalzo di Cadore.

rivolto agli operatori turistici del Comune

con la presente si comunica che la ditta Sirio Blue Vision di Padova, specializzata nella realizzazione di fotografie aeree, produrrà una cartina fotopanoramica del nostro paese,  nonché dei sentieri e percorsi bike nelle aree comprese nella cartina.

Data l’innovatività del progetto e l’utilità che esso potrà avere nella fruizione turistica del territorio, si ritiene che la proposta della Sirio Blue Vision possa incontrare il favore degli operatori turistici e commerciali. Da quest’anno la cartina verrà pubblicata on line.

I Signori Willy Murgolo (cell. 328-8340931) e Giorgio Rizzo (cell. 347-6996417), responsabili di zona della ditta Sirio Blue Vision, si recheranno presso le vostre strutture nei prossimi giorni al fine di presentare la cartina panoramica e raccogliere eventuali adesioni.

Vi ricordiamo che la partecipazione pubblicitaria a questa iniziativa è una vostra scelta, non legata alla promozione generale del paese di cui si occupa l’Amministrazione Comunale.

Il Vice  Sindaco

Gaetano Da Vià