27-01-2011 :: Sacchetti biodegradabili per i cani

Distribuzione gratuita presso gli uffici comunali

Informiamo i cittadini possessori di cani che da oggi possono ritirare presso gli uffici comunali, fino ad esaurimento dei pezzi disponibili, una fornitura gratuita di sacchettini biodegradabili per raccogliere le deiezioni degli animali.

La fornitura è stata acquistata nell'ambito della campagna per la raccolta differenziata portata avanti dal comune di Calalzo.
Tali sacchetti possono essere gettati nei bidoni stradali per i rifiuti umidi contribuendo ad aumentare la percentuale di raccolta differenziata.

Ricordiamo che la raccolta delle deiezioni è obbligatoria, come stabilito dall'apposito regolamento comunale.

Orari di apertura degli uffici comunali: da lunedì a sabato dalle 10.00 alle 12.30, mercoledì dalle 17.00 alle 18.00.