08-08-2019 :: PROGRAMMA DI INTERVENTI ECONOMICI STRAORDINARI A FAVORE DELLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ RESIDENTI IN VENETO. ANNO 2019

CATEGORIE DI BENEFICIARI

• famiglie monoparentali e dei genitori separati o divorziati per il pagamento del  canone di locazione (linea di intervento n. 1)
  • famiglie con figli minori di età rimasti orfani di uno o di entrambi i genitori (linea di intervento n. 2)
  • famiglie con parti trigemellari o con numero di figli pari o superiore a quattro (linea di intervento n. 3)

Il richiedente, se in possesso dei requisiti richiesti può accedere ad una o più linee di intervento (intervento 1 , 2, 3)

REQUISITI DI AMMISSIONE:

I requisiti di ammissione per ciascuna linea di intervento (1, 2,3) sono dettagliatamente descritti negli allegati della DGR 705/2019

Per tutte e tre le linee di intervento l’Attestazione ISEE non deve superare euro 20.000,00.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Il richiedente (un solo genitore per nucleo familiare) deve far pervenire al Comune di Calalzo di Cadore la domanda del/i contributo/i entro il 24 agosto 2019 utilizzando l’apposito MODELLO ALLEGATO B DGR nr. 705/ 2019 completo dei documenti richiesti per ciascuna linea di intervento ed indicati nel modello della domanda stessa, con ogni mezzo consentito dalla normativa vigente.

Per quanto non previsto e/o non specificato nel presente Avviso si rimanda a quanto previsto nell’ALLEGATO A e B) della DGR nr. 705 del 28 maggio 2019parte integrante e sostanziale del presente Avviso.