01-06-2010 :: avviso estumulazioni

COMUNE DI CALALZO DI CADORE

A V V I S O

ESTUMULAZIONI ORDINARIE

Visto il Regolamento di Polizia Mortuaria 10.09.1990, n. 285 e gli artt. 416, 418 e 441 del Regolamento di Igiene;

A partire dal mese di giugno 2010 saranno effettuate le operazioni di estumulazione per la scadenza delle concessioni cinquantennali dei loculi:

SI INVITANO

Pertanto le persone interessate a richiedere, entro il 15.06.2010, con istanza rivolta al Sig. Sindaco da presentare all’Ufficio Stato Civile del Comune di CALALZO DI CADORE:

a.           il permesso a ritirare foto, croci ed altri pii ricordi posti sulle piastre dei loculi dei defunti da estumulare;

b.           la cremazione dei resti mortali dei defunti tumulati per la successiva deposizione in ossari particolari, già posseduti

c.            La rinuncia al rinnovo delle concessioni.

Le foto, le croci ed altri pii ricordi infissi sui tumuli, che non fossero stati ritirati entro il suddetto termine, resteranno di proprietà del Comune.

Calalzo di Cadore, 31.05.2010

() sarà affisso apposito avviso sui rispettivi loculi