19-06-2018 :: Avviso pubblico esplorativo per una indagine di mercato per affidamento lavori.

Si informano gli operatori economici che in data odierna è stato pubblicato sia all'Albo Pretorio online, sia nella sezione Bandi di Gara e Contratti dell'Amministrazione trasparente (Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura) un avviso esplorativo per avviare l'indagine di mercato per il successivo affidamento, tramite procedura negoziata, dei lavori di adeguamento della viabilità silvopastorale e a servizio delle superfici forestali in località "Rizzios - Grea", nell'ambito amministrativo dei Comuni di Calalzo e Domegge di Cadore.

Tutte le informazioni e i documenti necessari, compreso il fac-simile di manifestazione in formato Word, sono disponibili presso l'Ufficio Tecnico Comunale rivolgendosi al Responsabile del Procedimento (dr. Giorgio Burello, tel. 0435-519790, e-mail lavoripubblici@comune.calalzo.bl.it).