03-04-2015 :: WI FI FREE CALALZO

accesso libero alla rete internet su 5 siti a Calalzo

Wi-fi free Calalzo

Intervento realizzato avvalendosi del finanziamento POR Obiettivo "Competitività regionale e occupazione", Parte FESR "Fondo Europeo Sviluppo Regionale" 2017-2013 Asse prioritario 4, Linea di intervento 4.1: Interventi di sviluppo e offerta di servizi e applicazioni per le PMI e gli Enti locali, Azione 4.1.2 denominata "Collegamento delle zone del territorio regionale non ancora raggiunte dalla banda larga e creazione di punti di accesso pubblici"

Con Delibera della Giunta Regionale n. 328 del 25 marzo 2014, sono stati finanziati i progetti, presentati dai Comuni del Veneto, per la realizzazione, l'estensione, il potenziamento e aggiornamento tecnologico di reti WiFi pubbliche: "Veneto Free WiFi".

Il Comune di Calalzo promuove WiFi free Calalzo, il Servizio che assicura la connessione a Internet con banda larga tramite computer portatili, palmari e telefoni cellulari di ultima generazione senza il bisogno di fili. A tutti i cittadini, dotati di un dispositivo wireless viene garantita  la connessione gratuita e veloce a Internet a qualunque ora e senza particolari autorizzazioni o specifiche licenze. WiFi free Calalzo rappresenta un passo avanti verso la multimedialità, dove comunicare diventa facile grazie all’utilizzo delle nuove tecnologie.

COME CONNETTERSI

• cerca reti wireless sul tuo dispositivo e seleziona WI FI Free Calalzo
  • apri la connessione a internet ti si aprirà la pagina di benvenuto
  • clicca  su crea un account: i dati che dovrai inserire  sono nome cognome e numero di telefono. L’indicazione della mail non è obbligatoria. Entro pochi secondi riceverai un SMS sul numero da te inserito con indicazione di username e password.
  • Inserisci le tue  credenziali e inizia a navigare!

LA NAVIGAZIONE E’ GRATUITA

DOVE CONNETTERSI (Aree Hotspot)

Piazza IV Novembre - Piazzetta Camillo De Carlo

Piazzetta Biblioteca